Id Annuncio 8229746

COPPIA ROMANA❤️👠ITALIANI 👅SENSUALI E TRAGRESSIVI🔥LEI INCANTEVOLE E DECISAMENTE PORCA💣👠è pronta a lasciarsi scoprire, mentre il lui peperino non tralascia alcun dettaglio. Vera è tutta da esplorare!

25 anni | Coppie | REGGIO CALABRIA |REGGIO CALABRIA OSPITIAMO SOLO PERSONE GENEROSI E TRANQUILLE
Visite totali: 95
Reggio calabria | REGGIO CALABRIA OSPITIAMO SOLO PERSONE GENEROSI E TRANQUILLE

Pubblicato il 15 maggio

A REGGIO CALABRIA, una coppia italiana originaria di Latina, è pronta a regalare momenti indimenticabili di trasgressione e piacere. Sara e Mauro, uniti nella vita come marito e moglie, cercano incontri esclusivi con singoli o altre coppie. Lui, un guardone appassionato, mentre lei è una donna splendida, giovane e porcellina, pronta ad esplorare ogni fantasia con chiunque sia davvero deciso ed educato. il loro annuncio è rivolto a chi voglia assaporare il lato b e impegnarsi in preliminari intensi. Sara, con la sua gola profonda, è una maestra dei preliminari, capace di regalare piaceri intensi. Anche se passiva, questa bellezza italiana non teme di far sentire la sua energia coinvolgente. Mauro, d’altra parte, rimane in disparte, godendosi la vista, mentre la sua compagna vive avventure piccanti con chiunque incontri la loro approvazione. Tra i servizi offerti, la possibilità di avventurarsi in giochi proibiti e scatenare le fantasie più celate. Discrezione e pulizia sono d'obbligo. Per chi desidera, ci sono extra da scoprire, garantiti per far ribollire il sangue. Un'opportunità da non perdere per chi cerca intense esperienze con una coppia straordinaria. Per ulteriori dettagli, primo contatto su WhatsApp, per evitare inutili perdite di tempo.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio