Id Annuncio 8229752

VILLA S.GIOVANNI TRANSESSUALE GIOVANNA SPAGNOLA A/P VIBRANTE LA DIVINA DEL PIACERE AL NATURALE CON UNA GOLA VERAMENTE PROFONDA.

29 anni | Trans - Travestiti | REGGIO CALABRIA |VILLA SAN GIOVANNI STAZIONE FERROVIARIA
Visite totali: 100
Reggio calabria | VILLA SAN GIOVANNI STAZIONE FERROVIARIA

Pubblicato il 14 maggio

GIOVANNA TRANS SPAGNOLA, UNA FANTASTICA OCCASIONE PER UN POMPINO DI LUSSO AL NATURALE E SESSO DI ALTA QUALITÀ!
REPERIBILE TUTTI I GIORNI A PARTIRE DALLE 14:00 FINO A TARDA NOTTE, ANCHE DOPO LA MEZZANOTTE FINO ALLE 8:00 DEL MATTINO. NON ESITARE A CHIAMARMI QUANDO DESIDERI, RICORDATI CHE NON ACCETTO NUMERI ANONIMI.
ECCOMI QUI, SONO SEMPRE IO, GIOVANNA, LA TRANS SPAGNOLA CHE SAI ESSERE LA DEA DEL POMPINO DI LUSSO, CON UNA GOLA PROFONDA ED UN APPROCCIO AL SESSO CHE È SEMPRE SODDISFACENTE E PASSIONALE.
UNA VERA FOCOSA MAESTRA DEI PRELIMINARI, CAPACE DI OFFRIRE GIOCHETTI DI BOCCA CHE PORTANO A SUPER POMPINI VELLUTATI E CALDI.
SARO' LA TUA PORCELLINA INSAZIABILE, PRONTA A REALIZZARE OGNI TUO DESIDERIO E SOGNO EROTICO, MAI VISSUTO PRIMA! CON ME, NULLA È IMPOSSIBILE, BASTA SOLO CHIEDERE E TI FARÒ DELIRARE CON LA MIA DOLCE BOCCA DI VELLUTO... GUSTARE AL MASSIMO.
CON I MIEI PRELIMINARI DA FAVOLA E' IMPOSSIBILE NON GEMERE DI PIACERE GRAZIE AI MIE SUPER POMPINI PROFONDI E VELLUTATI, CON UN FINALE SORPRENDENTE.
SONO ATTIVA E PASSIVA, DECIDI TU COME VUOI GODERE..........NON COLLEZIONARE MOMENTI BRUTTI, MA CREA RICORDI INDIMENTICABILI DI SESSO SFRENATO DOVE IL TEMPO NON HA SIGNIFICATO..................SARAI TU A DECIDERE QUANDO DIRE BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REPERIBILE TUTTI I GIORNI NEL MIO ELEGANTE E RISERVATO AMBIENTE PROFUMATO, LONTANO DAL SOLITO GIRO PER STRANIERE.
NON ASPETTARE, CHIAMAMI QUANDO VUOI, RICORDANDO CHE NON ACCETTO NUMERI ANONIMI.
ANNUNCIO SEMPRE VALIDO.
💫💫💫💫💫💫💫💫💫
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio