Id Annuncio 8142309

VILLA S. GIOVANNI STAZIONE FERROVIARIA...GIOVANNA TRANSESSUALE SPAGNOLA A/P FANTASTICA, LA REGINA DEL BOCCHINO DI LUSSO CON UNA GOLA MOLO PROFONDA E SENSUALE.

29 anni | Trans - Travestiti | REGGIO CALABRIA |VILLA SAN GIOVANNI STAZIONE FERROVIARIA
Visite totali: 99
Reggio calabria | VILLA SAN GIOVANNI STAZIONE FERROVIARIA

Pubblicato il 15 aprile

GIOVANNA TRANS SPAGNOLA, SPUMEGGIANTE E SEMPRE ATTIVA, È LA DEA DEL POMPINO DI LUSSO AL NATURALE. LA SUA GOLA È MOLTO PROFONDA E IL SESSO È FATTO BENE.
REPERIBILE TUTTI I GIORNI FINO A TARDA NOTTE, ANCHE DOPO LA MEZZANOTTE. CHIAMAMI QUANDO DESIDERI, MA NON CHIAMARE DA NUMERI ANONIMI.
ECCOMI QUI, SEMPRE UNICA E INEGUAGLIABILE, MAESTRA DEI PRELIMINARI. GIOVANNA È UNA PASSIVA BELLA, FOCOSA E PASSIONALE, LA VERA MAESTRA DEI PRELIMINARI CON GIOCATTOLI DI BOCCA AFFONDI E SUPER POMPINI DI LUSSO.
SARÀ LA TUA PORCELLINA INSAZIABILE, SEMPRE PRONTA A REALIZZARE OGNI TUO DESIDERIO E SOGNO EROTICO CHE NON HAI MAI POTUTO VIVERE PRIMA... CON ME, TUTTO È POSSIBILE. BASTA CHIEDERE E TI FARÒ IMPAZZIRE CON LA MIA DOLCE BOCCA DI VELLUTO.
GODI AL MASSIMO I MIEI PRELIMINARI DA FAVOLA E GEMI DI PIACERE CON I MIEI SUPER POMPINI CALDI, PROFONDI E VELLUTATI, CON UN FINALE A SORPRESA.
ATTIVA O PASSIVA, COME TU MI VUOI... COSA ASPETTI? NON COLLEZIONARE MOMENTI BRUTTI, FAI INVECE TESORO DEI MOMENTI INDIMENTICABILI DI SESSO SFRENATO DOVE IL TEMPO NON CONTA... SARAI TU A DIRE BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REPERIBILE TUTTI I GIORNI NEL MIO ELEGANTE AMBIENTE RISERVATO E PROFUMATO... NON IL SOLITO POSTO PER STRANIERE.
TUTTI I GIORNI FINO A TARDA NOTTE, ANCHE DOPO MEZZANOTTE. CHIAMAMI QUANDO VUOI, NON CHIAMARE DA NUMERI ANONIMI: QUESTO ANNUNCIO È SEMPRE VALIDO.
💫💫💫💫💫💫💫
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio